Sabatini: "Solito Koopmeiners, ma Motta continua a dargli fiducia cieca"
![Sabatini: "Solito Koopmeiners, ma Motta continua a dargli fiducia cieca"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/a4/a43632cff8ebcccf3aea0f7e06753134-41603-oooz0000.jpeg)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini si sofferma sul rendimento offerto dai giocatori della Juventus nel match di campionato vinto contro il Como (2-1): "Pagelle dei singoli con poche eccellenze. Sicuramente Di Gregorio eroico una volta per tempo. Invece dei quattro in difesa, quello che ha sofferto meno è Gatti, che ha anche il merito di aver conquistato il rigore decisivo. Partita in chiaroscuro per Veiga e Weah. Notte buia per Savona, messo in croce da Strefezza e rimpiazzato nella ripresa dal debuttante Kelly (ingiudicabile…).
A centrocampo il solito Locatelli e il solito Koopmeiners: l’olandese imbarazza se stesso e i compagni, ma non Thiago Motta che continua a dargli fiducia cieca. McKennie prova a cambiare marcia con qualche giocata rap, ma può far poco. Nico Gonzalez e Yildiz giocano bene fino all’ultimo tocco. Kolo Muani fa due cose, però fatte benissimo: il gol in azione personale nel primo tempo, il raddoppio su rigore nella ripresa. Confermatissima la prima impressione: è l’unico giocatore “da Juve” dei nuovi acquisti".