Gazzetta - Kolo è scatenato
![Gazzetta - Kolo è scatenato](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/ad/ad96d867ba0087a779a5d4749ab51b72-37962-oooz0000.jpeg)
Su Gazzetta: Kolo è scatenato. Per il francese 3 gare in A e 5 gol Meglio di tutti, anche di Baggio. Nessuno come lui nell’era 3 punti.Alla terza partita, ormai, non ci sono più precedenti da sfruttare come paragone. Lo dicono i numeri: nessuno negli ultimi trent’anni di Serie A aveva mai avuto un impatto tanto efficace quanto lo sta avendo Randal Kolo Muani. Tre partite, cinque gol.
Battuto l’inizio di Carlos Tevez in bianconero e pure quello di Roby Baggio, battuto anche quel Krzysztof Piatek che nel 2018 sembrava un alieno atterrato all’improvviso sul pianeta Genoa: il polacco si era fermato a quattro centri.La famosa alternativa a Dusan Vlahovic è stata invocata a lungo nei primi cinque mesi di stagione alla luce del rientro mai avvenuto di Arkadiusz Milik e, ora che il direttore tecnico Cristiano Giuntoli l’ha trovata, la Juventus non riesce già più a farne a meno. Randal è una mina vagante, appare e scompare dalle azioni e poi si trova sempre dove deve, quando c’è da calciare.