Repubblica Torino - Pensa a tutto Kolo Muani
![Repubblica Torino - Pensa a tutto Kolo Muani](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/73/730d89e5bac121c9b72586e26798eac3-19368-oooz0000.jpeg)
Su Repubblica Torino: Pensa a tutto Kolo Muani. Il francese porta la Juve in vantaggio a Como, poi a pochi minuti dallo scadere trasforma il rigore decisivo. Dai tempi di Roberto Baggio non c’era stato un debutto bianconero così prolifico sotto porta. La vera differenza tra Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic è la capacità di estrarre oro anche dalla sabbia. Il centravanti francese ha mostrato in sole tre partite tutta la sua superiorità tecnica e fisica, concretizzatasi in uno score da brividi: cinque gol in tre partite.
Indipendentemente dai risultati della Juventus, il centravanti in prestito dal Psg è il vero protagonista di questa fine inverno bianconera: anche ieri sera a Como ha trasformato in gol, con potenza e sapienza, una palla che in pochi sarebbero stati in convertire, completando nel finale con il rigore da tre punti. Tutto è nato da una palla recuperata da Weah, passata per i piedi di Nico Gonzalez che ha servito la palla a Kolo Muani, che ha puntato Dossena lasciandolo sul posto con il pezzo pregiato della sua argenteria, il dribbling. Davanti a Butez ha scaricato tutta la sua potenza, la-sciando di sasso il portiere del Como e portando momentaneamente in vantaggio la Juventus. È lui l’argomento di discussione che fa comparire il sorriso ai tifosi.