Corriere di Torino- Juve, la rivoluzione francese. Kolo Muani ne mette altri due «Far gol è compito mio»
![Corriere di Torino- Juve, la rivoluzione francese. Kolo Muani ne mette altri due «Far gol è compito mio»](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/2c/2c7b2a5b356c2b94d17bc337f2cbd335-55188-oooz0000.jpeg)
Su Corriere di Torino- Juve, la rivoluzione francese. Kolo Muani ne mette altri due «Far gol è compito mio». A due passi dalle ville che piacciono alle star di Hollywood, ieri sera la vera stella sul lago di Como era Randal Kolo Muani che, dell’attore, ha pure la consumata disinvoltura: «Faccio l’attaccante e allora calciare un rigore non è una responsabilità, ma solo un’opportunità per segnare», diceva tranquillo alla fine, do- po aver buttato dentro il 2-1; mentre tutta la curva bianco- nera, alle spalle della porta, aveva il fiato sospeso. Nessun problema: portiere avversario steso e pallone in rete.
Da lì, ha corso allargando le braccia, prendendo gli applaudi del suo pubblico e gli abbracci dei compagni. «Sono molto felice di aver segnato ancora — continua — e siamo contenti di aver fatto una buona partita, come squadra». Del resto, si sa, alle star è concessa pure qualche bugia.