Pagelle Sportmediaset: Vlahovic, Koop e Conceiçao i migliori. Rouhi paga l'emozione

28.09.2024 23:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pagelle Sportmediaset: Vlahovic, Koop e Conceiçao i migliori.  Rouhi paga l'emozione
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa

Sportmediaset giudica la prestazione dei bianconeri a Genova. Ecco i voti bianconeri:

Vlahovic 7,5 - Marcatura multipla o niente. Il centravanti serbo sblocca se stesso e la Juventus dal dischetto, ma ha impiegato altri nove minuti ad apparecchiarsi un gol da centravanti vero, come gli viene richiesto. Controllo a seguire, diagonale vincente e tanti saluti a Gollini.

Koopmeiners 7 - Nel primo tempo è assente dal campo, cercato poco e male nell'intasamento del centrocampo. Nella ripresa Motta lo avvicina a Vlahovic e il suo rendimento si impenna: assist perfetto per il raddoppio di Vlahovic, traversa clamorosa da due metri e tanta qualità, compreso il velo per il tris di Conceiçao.

Rouhi 5,5 - Paga l'emozione dell'esordio disputando una partita bloccata nelle intenzioni e nei movimenti. Tante imprecisioni che non recano comunque danni irreparabili.

Conceiçao 7 - Il suo ingresso con il doppio vantaggio in saccoccia gli permette di mettere in mostra subito le sue qualità. Grande velocità e precisione nell'ultimo passaggio, si toglie anche la soddisfazione di siglare il suo primo gol in Serie A mettendosi alle spalle gli acciacchi.

Gli altri voti:

Perin 6; Danilo 5,5, Kalulu 6 (29' st Savona 6), Bremer 6,5, Rouhi 5,5 (29' st Thuram); Fagioli 6; Gonzalez 6 (17' st Conceiçao 7), McKennie 5,5 (17' st Douglas Luiz 6,5), Koopmeiners 7, Yildiz 6 (29' st Cambiaso 6); Vlahovic 7,5. All.: Motta 6,5.