KOOPMEINERS a Dazn: "Felice per questo risultato, Meglio nel secondo tempo col triangolo. L'assist a Vlahovic? Lui è bravissimo in quelle situazioni"

28.09.2024 20:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KOOPMEINERS  a Dazn: "Felice per questo risultato, Meglio nel secondo tempo col triangolo. L'assist a Vlahovic? Lui è bravissimo in quelle situazioni"
TuttoJuve.com

Teun Koopmeiners ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn dopo Genoa-Juve. Le sue parole:

Forse ti sei mangiato un gol...
"Sì, questa occasione mi è piaciuta, perchè la palla è arrivata in mezzo, voglio fare un gol sicuro, ma sono molto felice per questo risultato".

Il primo tempo non mi è piaciuto, poi il mister ha cambiato la tua posizione, sei andato a giocare dietro la punta con Vlahovic e hai fatto la differenza. Subito l'assist, il gol, questa occasione..
"Sì, è vero, nel primo temo abbiamo controllato la partita, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato i nostri centrocampisti, perchè abbiamo fatto un triangolo con una punta davanti, io vicino a Dusan, siamo andati meglio perchè per gli attaccanti è più facile, arrivava Pierre a destra, Jonas e anche Andrea dopo a sinistra, perchè possiamo fare due contro uno, due contro due con loro. E' anche più facile per Dusan perchè quando sono vicino lui non è solo davanti con due o tre difensori. Siamo molto contenti di aver avuto occasioni e aver fatto gol",

Rivediamo l'assist per il 2-0 di Vlahovic. E' quella la palla che ti chiede Motta?
"Sì, penso che questo gioco sia molto importante, quando hai la palla tu guardi davanti, Dusan va sempre in profondità per trovare un'occasione, lui è bravissimo in questi momenti, sono molto felice per la sua doppietta, perchè lui merita di segnare. E sono felice per il terzo gol di Francisco, perchè lui ha fatto benissimo in allenamento, ha avuto un infortunio, ma ha lavorato molto ed è tornato".

Come è Thiago Motta come allenatore? Cosa ti chiede e cosa ti sta dando? Tu sei giovane ma hai una certa esperienza.
"Sì è vero, non sono molto vecchio, ma ho esperienza in questo campionato e voglio aiutare la squadra in ogni allenamento, ogni giorno, in ogni partita. Il mister è bravissimo con la tattica, ma anche come uomo. Non conta solo l'aspetto tecnico, ma tutto il club, la squadra, siamo insieme, questo è importante per fare risultato. Di sicuro possiamo fare meglio, anche oggi, ma siamo sulla strada giusta, ipariamo ogni giorno e andiamo così".

IN AGGIORNAMENTO