Manfredonia sicuro: "Con Tudor la Juve può riprendersi. Non è colpa di Giuntoli se Koopmeiners non è stato all'altezza..."

L'ex calciatore Lionello Manfredonia è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
Norvegia-Italia, Spalletti deve convocare Acerbi?
"Acerbi non è più tanto giovane, meglio far giocare meno esperti ma più giovani. Se dovesse tornare Acerbi vuol dire che non siamo messi benissimo. Aggiungo sulla Nazionale che nel ritorno con la Germania l'Italia voleva sempre partire da dietro e il centrocampo veniva sempre aggredito. Magari dopo 10 minuti si doveva cambiare strategia per fare una partita diversa".
Juventus, questa può essere l'occasione per Tudor?
"Lui è sempre stato uno a prendere le squadre in corsa, deve lavorare 4 mesi e credo che la Juventus possa riprendersi".
Rischia anche Giuntoli alla Juve?
"Avendo lavorato come dirigente, so che non è semplice scegliere dei giocatori. Magari c'è chi ha fatto molto bene ma poi sente la pressione della maglia. Giuntoli ha fatto bene a Napoli e non solo, è uno dei dirigenti più preparati. Motta ha avuto problemi con lo spogliatoio e ha dovuto cambiarlo. E' lì in lotta per la Champions e per me alla fine ci arriverà. Per me non ha fatto un disastro. E' colpa sua che Koopmeiners non è stato all'altezza?".
Platini lo vedrebbe presidente della Juve?
"Lui voleva fare il presidente della FIFA, poi è stato messo in quella situazione e sapevo che era innocente. Credo che tutti i tifosi sarebbero contenti, è molto preparato".