Milan, Conceicao: "Vogliamo fare un finale di stagione di grande livello, crediamo alla Champions. Conte..."

29.03.2025 14:15 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Milan, Conceicao: "Vogliamo fare un finale di stagione di grande livello, crediamo alla Champions. Conte..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Sergio COnceicao ha parlato così della sfida al Napoli di Antonio Conte: "Con Antonio ho giocato contro come giocatore: lui alla Juve e io alla Lazio. Da allenatori è la prima volta. Una gara difficile contro una buona squadra, a tre punti dalla capolista: una gara importante per gli obiettivi che abbiamo, non dobbiamo nasconderci anche perché è possibile arrivare dove vogliamo arrivare. Vogliamo tanto vincere, abbiamo preparato la partita per questo".

Ci credete alla Champions?
"Se non ci crediamo, non ero qua. Abbiamo potuto lavorare diversamente da altre settimane con le partite ogni tre giorni. L'ambiente è buono e sano, con la voglia di fare un finale al livello del Milan"

Avete parlato di futuro con la dirigenza?
"Non ho bisogno, io devo lavorare e non devo pensare ad altro. Io dipendo dai risultati e basta. La prossima partita è la cosa più importante. Non ho bisogno di nessuno che mi dica di star tranquillo. Sennò sembro un bambino. Sono qua, ho il contratto con il Milan e non ho bisogno che qualcuno mi dica qualcosa in più. Abbiamo due obiettivi: Coppa Italia e quarto posto, poi la Supercoppa e gli ottavi di Champions che sono stati una delusione"