LIVE RALEIGH - Stamane riunione tecnica in hotel. Conte e i bianconeri studiano il Chivas e ripassano gli schemi
Sta per calare il sipario sulla tournée americana della Juventus. Ultimo atto questa sera, alle 20.00 locali, contro i messicani del Chivas de Guadalajara, sconfitto dal Real Madrid per 3-0 pochi giorni fa, in un’altra amichevole giocata sempre negli States. Il teatro sarà il Carter Finley Stadium di Raleigh, capitale del North Carolina, cittadina di circa 400.000 anime con una discreta percentuale di immigrati italiani e, come logica conseguenza, di tifosi juventini. Questo almeno si evinceva dal tifo che si è scatenato sulle tribune del WakeMed Stadium ieri, dove i bianconeri hanno sostenuto l’ultimo allenamento della tournée.
Questa mattina niente campo infatti per la Juventus, ma riunione tecnica nell’hotel squadra, per prendere visione dei prossimi avversari e “ripassare” le lezioni di mister Conte.
Al termine della gara di questa sera la Juventus farà immediatamente ritorno in Italia, ma non terminerà certo così la sua preparazione: l prossimo appuntamento è infatti nella ben più casalinga Chiusa Pesio dove, dal 4 al 7 agosto la squadra proseguirà il lavoro estivo.