Lazio, Pedro: "Per la Champions è difficile, ma possiamo farcela"

26.03.2025 17:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Lazio, Pedro: "Per la Champions è difficile, ma possiamo farcela"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Adesso arriva la parte più importante della stagione". Parla così <strong>Pedro</strong>, attaccante della <strong>Lazio</strong>, al "<em>meet and greet</em>" per incontrare i tifosi biancocelesti organizzato dalla Lazio al centro commerciale Roma Est: "All'Olimpico servirà la spinta dei tifosi? Sì, ovviamente con loro al nostro fianco siamo più forti, dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere al meglio una bella stagione".

"In questa sosta abbiamo lavorato molto forte - prosegue Pedro -, ma abbiamo anche riposato un po' per staccare la testa e prendere un po' di carica per queste partite che arrivano adesso che sono difficili e importanti per finire bene la stagione".

<strong>Il finale di stagione vedrà impegnata la Lazio tra campionato ed Europa League</strong>. "È difficile ma anche bello allo stesso tempo stare in due competizioni, per noi sono molto importanti, soprattutto l'Europa League ma anche il campionato dove possiamo entrare in Champions League. Sappiamo che è molto difficile ma dobbiamo lavorare uniti, forti, come abbiamo fatto in tutta la stagione. Io come sto? Mi trovo bene ed è la cosa più importante", ha concluso Pedro.