Juventus, Danso si complica. Restano in corsa Kelly e Coppola

01.02.2025 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus, Danso si complica. Restano in corsa Kelly e Coppola
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si complica la trattativa per il passaggio di Kevin Danso alla Juventus. Lo conferma La Stampa nell'approfondimento sul mercato bianconero di Guglielmo Buccheri.  Nonostante la volontà del difensore centrale di trasferirsi in bianconero, il Lens preferisce cederlo a titolo definitivo e il Rennes si è inserito nella corsa con un'offerta superiore ai 20 milioni di euro, avvicinandosi così alle richieste del club francese.

 Un nuovo nome sul tavolo della dirigenza bianconera è quello di Diego Coppola, 21enne del Verona, difensore duttile che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Oltre a Coppola, la Juventus valuta anche altri due profili nelle ultime ore di mercato: il giovane talento dell’Empoli, Goglichidze, capace di giocare sia come terzino destro che come centrale, e Lloyd Kelly del Newcastle. Quest’ultimo era già stato nel mirino della società bianconera un anno fa, ma alla fine l’affare non si concretizzò, con la dirigenza che scelse di puntare su altre alternative. Ora il suo nome torna d’attualità per rinforzare il reparto difensivo.