Impallomeni: "Le parole di Giuntoli non aggiungono nulla, anzi tolgono. Alla Juve vedrei bene Mancini"

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Milan, ancora un ko:
"Mariani, arbitraggio molto discutibile, io gli avrei dato 4,5. Il gol dell'1-1 è irregolare. E' stata una partita bella, il Milan ha rischiato di andare sul 2-1, poi di nuovo disattenta in alcuni momenti e ora credo che per il Milan sarà difficile raggiungere il 4° posto. Il Milan è stato penalizzato in maniera clamorosa e inqualificabile dall'arbitraggio. Hanno sbagliato diversi calciatori, ma nel momento migliore del Milan ha subìto un 2-1, anche lì irregolare. Ok, non sarà squadra il Milan, però l'arbitraggio...".
Milan, la Champions è andata?
"Ha un 15%, servono troppi incastri per arrivarci".
Lazio, ora arriva il difficile:
"Baroni ha fatto un lavoro impressionante, sta attraversando un periodo di calo la Lazio ma le prossime due partite diranno molto, perché sono chiave riguardo il lavoro che è stato fatto. Ora la vedo più razionale, mentre prima era una Lazio d'assalto".
Juventus, ultima chiamata per Motta. Chi vedrebbe meglio per il post?
"Ho una grande stima di Motta, ma le parole di Giuntoli non aggiungono nulla ma tolgono anzi. Io dico Mancini perché è un vincente, comunica bene, juventino da ragazzino e sarebbe una bella storia. Sa gestire i campioni e valorizza i giovani, che la Juve ha. Con Conte vai ad occhi chiusi, Gasperini sarebbe l'altra suggestione, juventino fino al midollo, ma ci vorrebbe pazienza ma con Giuntoli ci sarebbe affinità".