Giudice Sportivo, 6 giocatori squalificati: due giornate a Fadera che salterà il match con la Juventus. Nessuna sanzione per il club bianconero e i suoi tesserati
Il Giudice Sportivo ha comunicato che saranno 5 i calciatori che salteranno la 24ª giornata di Serie A. Dopo la 23ª sfida di campionato, la Juventus è. I suoi tesserati non sono stati oggetto di nessuna sanzione. Ecco l'elenco del calciatori squalificati:
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
FADERA Alieu (Como): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere inoltre, al 38° del primo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MALEH Youssef (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
COMUZZO Pietro (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DE WINTER Koni (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DUMFRIES Denzel Justus (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
KONE Kouadio Emmanue (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).