Gazzetta - In quattro giorni la Signora si gioca molto della sua stagione
![Gazzetta - In quattro giorni la Signora si gioca molto della sua stagione](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/6d/6dfbf3dd5c14d6e5dc50c737e4f2279d-87306-oooz0000.jpeg)
Come riferisce Gazzetta, in quattro giorni la Signora si gioca molto della sua stagione. Il pensiero del Psv ha costretto Thiago a calibrare la formazione. Locatelli dovrebbe riposare. La mediana è sarà affidata a Koopmeiners, Thuram e McKennie.
Il derby d’Italia si decide qui, nella capacità di reggere lo sguardo del reparto più forte del campionato, con un Barella in stato di grazia, e di interpretare la partita che ha chiesto ieri Motta: aggressiva, da squadra vera, «cercando la vittoria dal primo minuto».Conceiçao e Nico dovrebbero essere gli esterni scelti. Yildiz in panca. Kolo Muani, 5 gol in 3 partitein campo, Marcus Thuram per la panchina. Al suo posto, giocherà Taremi, preferito ad Arnautovic. Anche per l’iraniano un’occasione di svolta, per dare senso a una stagione che per ora si riassume in due rigori, uno in Champions League, uno in A. Acerbi, dopo aver cancellato Kean, proverà a disarmare lo scatenato Kolo Muani.