Gambelli: "Giuntoli è apparso solo oggi, Agnelli invece si mostrava spesso. Credo che Thiago Motta rischi anche in caso di qualificazione in Champions"

Riccardo Gambelli, scrittore e piccolo azionista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione 'Fuori di Juve' in cui ha commentato l'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
"Pensavo che la dirigenza si sarebbe fatta sentire dopo la partita col PSV, che era più importante di quella di ieri. Giuntoli non si è fatto vedere in nessuna delle due occasioni, è apparso solo oggi su Sky, mentre Agnelli si mostrava spesso. Per ora, né lui né altri dirigenti si sono fatti avanti. È un problema che solo Motta si sia presentato ieri".
"L'ambiente sembrava buono, ma dopo le dure dichiarazioni di ieri sera, rivolte a qualcuno che lui conosce, penso che lo spogliatoio sia in pericolo. Ora serve un grande sforzo di professionalità. Bisogna superare questi problemi e comportarsi da professionisti. So che è difficile, ma Giuntoli deve far capire che il quarto posto è fondamentale. Credo che Motta rischi il posto anche arrivando quarto. Penso sia giusto finire la stagione con lui, cambiare allenatore ora sarebbe un problema e non avrebbe senso. Ma credo che le parole di Giuntoli siano solo di facciata. Se non si arriva quarti, penso che Motta sarà esonerato subito, altrimenti ci penseranno a lungo se tenerlo o no".