Capello: "La Juve ha preso tanti giocatori, ma non quelli giusti. Vlahovic non è sereno e si vede"

Negli studi di Sky Sport, l’allenatore Fabio Capello commenta così il delicato momento della Juventus dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: “È stato un attacco a tutti ieri, quello di Thiago Motta. La Juve ha permesso all’Empoli di andare in porta quanto voleva, è un po’ quello che succede al Milan. Non si è vista grinta, determinazione, qualità da parte dei giocatori. Secondo me la cosa più importante è che questa Juve ha escluso giocatori importanti come Chiesa, che faceva delle giocate che potevano cambiare la partita, Danilo. Hanno cambiato programma per arrivare allo Scudetto in tre anni, Thiago Motta ha provato a cambiare gioco ma non ha avuto i risultati sperati. Quando trovano di fronte un avversario che gioca con velocità e determinazione vanno in sofferenza”.
Sul mercato: “La Juve ha speso tanto, ha preso tanti buoni giocatori ma non quelli giusti, non ha preso nessuno che possa fare la differenza in campo. Vlahovic? Si è ritrovato a giocare ieri da titolare dopo tanto tempo, in coppia con Kolo Muani. È stato difficile per lui, si è perso dopo un’occasione in cui si è allungato troppo la palla. Credo che non sia sereno e quando non sei sereno commetti degli errori. Quando sbagli un rigore così non sei sereno”.
Sul campionato: “Guardando la classifica due caselle e mezza sono occupate, ora sta cominciando un campionato a parte per la quarta casella. Ogni partita giocata può fare la differenza, ci sono coinvolte squadre che hanno investito tanto”.
(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)