DA ZERO A DIECI - DISASTRO DA ZERO, DIECI ALL'EMPOLI

La Juventus perde tutto quello che c'era da perdere con l'Empoli, tutti responsabili, nessuno escluso, la sconfitta ai rigori, contro l'Empoli fa male e mette in luce vecchi problemi e lacune che delle vittorie in campionato non hanno cancellato.ù
ZERO - al primo tempo, semplicemente indecente, non si può vedere una squadra che concede tutte le occasioni all'empoli, al 46' Konatè salva Perin ma non si può prendere contropiede da un rinvio.
UNO - come i gol dell'Empoli, ma fidatevi, potevano essere molti di più.
DUE - a Nico Gonzalez, mezzo voto in più perchè crea l'occasione più pericolosa del primo tempo, il resto è un crescendo di errori e la palla persa per il gol ne è l'emblema.
TRE - a Koopmeiners. Dov'è finito il giocatore che era all'Atalanta? Mistero, non lo sappiamo.
QUATTRO - a Vlahovic, la sua partita non è da 4, ma da 5,5 ma il rigore sbagliato e il gol fallito poco prima incidono.
CINQUE - a Yildiz, se sei il dieci della Juventus puoi anche sbagliare come diceva De Gregori, un calcio di rigore, ma prima devi fare di più.
SEI - a Perin, alla fine non para i rigori ma salva prima.
SETTE - a Thuram. voto più per il gol che per il resto, ma il gol è da dieci, la partita da 5.
OTTO - a Maleh, rischia l'espulsione nel finale, bravo a mollare il bianconero, ma segna un gol bellissimo e non molla mai.
NOVE - a D'Aversa che ingabbia tutto e tutti, bravo.
DIECI - all'Empoli, che in tre partite con la Juventus ne ha vinta una ai rigori, pareggiata una rischiato di fare bene anche alla terza.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO