Cruz a Gazzetta: “ Con lui la Juve, Motta ha scelto un percorso per cui serve pazienza, i miglioramenti si vedono a patto di saper aspettare. Nico Gonzalez…”
![Cruz a Gazzetta: “ Con lui la Juve, Motta ha scelto un percorso per cui serve pazienza, i miglioramenti si vedono a patto di saper aspettare. Nico Gonzalez…”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/9a/9a0b900f6192af1aded95331d63eec16-77784-oooz0000.jpeg)
Julio Cruz parla a Gazzetta: "La priima volta che ho incrociato la Juve a 22 anni è andata male: era la Libertadores 1996, facevo il centravanti del River Plat, ma quel gol di Del Piero non va più via dalla testa... Da quel momento in poi è andata sempre abbastanza bene. Lo chiamate derby d’Italia ma questo è un derby del mondo: lo guardano tutti. Quindi non è facile vincere là, ma neanche per loro è stato mai facile vincere a San Siro...La partita arriva nel bel mezzo del playoff della Juve, è chiaro che il passaggio del turno di Champions ti toglie un po’di energie, ma la squadra sta trovando pian piano certezze. L’Inter è, in apparenza, in una situazione di classifica più tranquilla, ma sa benissimo che dopo Firenze non può più sbagliare.
I risultati del Napoli danno ancora più carica: questa serata è un passo davvero importante per lo scudetto. Con lui la Juve, Motta ha scelto un percorso per cui serve pazienza, i miglioramenti si vedono a patto di saper aspettare. Nico Gonzalez con lui crescerà in zona gol. Mi sembra di sentire su Thiago le stesse cose che si dicevano su Scaloni. Per molti non era adatto e invece...".