CHIESA a Sky: "Contento di essere in forma, mai pensato al mercato. Obiettivo 4° posto? Allineati con il mister, poi a marzo vedremo"

26.09.2023 23:55 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
CHIESA a Sky: "Contento di essere in forma, mai pensato al mercato. Obiettivo 4° posto? Allineati con il mister, poi a marzo vedremo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria conquistata contro il Lecce, Federico Chiesa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Cerco di dare sempre il massimo, ora sto bene fisicamente e il campo lo dimostra. Sono molto felice di ciò, era un po' che non giocavo due partite così ravvicinate da 90 minuti e sono felice, quest'anno ho parlato anche con il mister e mi trovo d'accordo sul ruolo, cerco di fare il meglio, lui mi vede lì e io cerco di ripagare la fiducia. Bene la media gol fino ad adesso? Sì, Speriamo di continuare così". 

Primo tempo difficile dopo il ko con il Sassuolo: "Nella gara di Reggio Emilia abbiamo iniziato bene, abbiamo preso il primo gol per un errore di un nostro giocatore, quindi poi ci siamo destabilizzati e andava analizzata bene la partita in questi giorni. Quest'anno noi cerchiamo di partire bene, fare pressing e oggi eravamo un po' sulle gambe, ma l'intenzione era quella, voglio riguardare il mio tiro in porta, c'è sempre da migliorare. Nel secondo tempo in fase difensiva abbiamo gestito meglio e siamo riusciti a vincere". 

Solo quarto posto o puntate a qualcosa di più? "Siamo allineati con quello che dice il mister, remiamo tutti nella stessa direzione, il quarto posto è l'obiettivo reale ma poi vedremo, siamo la Juventus e a marzo vedremo, dobbiamo stare agganciate alle prime poosizione e alla fine vediamo dove possiamo arrivare ma adesso l'obiettivo principale è il quarto posto"

Su tutto quello che è stato detto questa estate? 2Ho ricevuto la chiamata del direttore, ci siamo parlati, confrontati, abbiamo detto di far un grande ritiro ed è quello che ho fatto, al mercato non ci abbiamo pensato, io pensavo a tornare in forma che è la cosa fondamentale".