CAMBIASO a Sky: “Alla fine il Mister mi ha ringraziato perché è entrato Weah e abbiamo fatto gol”
Andrea Cambiaso ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole:
Che tipo di Juventus è stata?
“Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte. Nel secondo sono calati e siamo usciti noi. L’importante era raggiungere la finale e ci siamo riusciti”.
Che giudizio dai della stagione della Juventus?
“Aspettiamo la fine della stagione, Perchè dobbiamo raggiungere il Milan e dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia. In una partita può cambiare tanto, quindi aspetterei a fine campionato”.
Sulla tua stagione..
“Se me lo avessero detto non ci avrei creduto. Credo sia frutto del lavoro quotidiano e devo cercare di migliorare ancora tanto, perchè ho ampi margini di miglioramento. Devo riuscire a lavorare”.
Allegri ha detto che eri arrabbiato con l’arbitro…
“Mi sono arrabbiato, perchè a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti. Questo devo migliorare sia con arbitri che avversari e spesso mi trovo a ridere anche quando non c’è bisogno. Il mister mi ha visto nervoso e ha preferito fare il cambio. Alla fine mi ha ringraziato, perché è entrato Timothy e ha fatto l’assist”.
C’è entusiasmo nello spogliatoio?
“C’è entusiasmo perchè era un nostro obiettivo che eravamo prefissati. Siamo contenti di averlo raggiunto e vedremo il 15 maggio”.