Bressan: "Con Motta non si è mai creato un gruppo coeso. Juve piazza diversa, non puoi cambiare ogni partita, devi dare certezze"

28.03.2025 22:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bressan: "Con Motta non si è mai creato un gruppo coeso. Juve piazza diversa, non puoi cambiare ogni partita, devi dare certezze"
TuttoJuve.com

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l'ex centrocampista Mauro Bressan ha parlato della Serie A e delle sue protagoniste: nel seguente estratto, le parole di Bressan sull'esonero di Thiago Motta in casa Juventus. 

In casa Juventus è arrivato l'esonero di Thiago Motta, come valuti questa scelta da parte della società bianconera? 

"Ovviamente non conosco le diatribe e le vicissitudini che si sono sviluppate all'interno dello spogliatoio bianconero, sicuramente è emerso che in molti non avevano instaurato un buon feeling con il nuovo tecnico. Non si è mai creato un gruppo unito e coeso. Thiago Motta è arrivato alla Juventus con la volontà di replicare sotto il profilo della gestione e della tipologia di gioco quanto fatto a Bologna, ma quella bianconera è una piazza diversa. Alla Juventus devi dare maggiori certezze, dalla scelta del capitano alla posizione dei giocatori in campo, non puoi cambiare ogni partita".