Inanc Ergulen a "TMW": "Yildiz spesso fuori ruolo con Motta. Tudor? Con lui la Juve può andare in Champions League"

Intervistato da "TMW", il collega turco di "Heberturk Spor", Inanc Ergulen, parla di Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, e della sua ritrovata verve agli ordini di Igor Tudor: "Naturalmente in Turchia si è parlato molto del fatto che Thiago Motta non desse una vera chance a Kenan. Le prestazioni di Yildiz in Nazionale sono sempre esaltanti e anche la stampa turca ha seguito quindi con attenzione la sua situazione alla Juve: non possiamo dire che abbia giocato poco, ma è stato schierato spesso fuori ruolo. Nonostante sia un'ala sinistra, Motta preferiva utilizzarlo infatti come ala destra. C'è un episodio specifico che ci ha colpiti particolarmente: quando Thiago Motta ha detto a Yildiz in allenamento: 'Chi ti credi di essere? Non sei Messi!'. Se Yildiz ha giocato poco e fuori ruolo, è colpa di Thiago Motta, con cui il feeling non è mai decollato. Abbiamo visto com'è andata a finire...
Tudor? La Juventus è entrata in una nuova era con Igor Tudor. Il croato è un tecnico che conosciamo molto bene qui in Turchia. Ha competenze e abilità importanti. La Champions League con lui non deve essere un sogno. Sono convinto che anche Kenan ritroverà se stesso in questo finale di stagione e potrà essere il protagonista di questa scalata europea della Juve.
Le voci di mercato su Yildiz? Kenan Yildiz è destinato a diventare un calciatore 'star', proprio come indica il suo cognome in turco. Dal mio punto di vista, ha il potenziale per lasciare un segno indelebile sulla Juve come il leggendario Del Piero e, a soli 19 anni, è un diamante prezioso che può valere i famosi 100 milioni di euro di cui si parla sul mercato. Intanto c'è una Champions da raggiungere, in estate chissà".