Bonanni: "Con Cancelo e Koopmeiners la Juve può iniziare a pensare in grande"

15.07.2024 16:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Con Cancelo e Koopmeiners la Juve può iniziare a pensare in grande"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata. Ecco le sue dichiarazioni anche sul mercato della Juventus:

"Spagna trionfatrice all'Europeo:
"La Spagna ha decisamente meritato. Anche ieri ha dimostrato di essere più forte di un'Inghilterra che ha retto per un tempo. La partita è stata brava a sbloccarla subito a inizio secondo tempo, ha dimostrato di essere la più forte. Ad oggi mi è sembrata la più forte anche se la Francia è un gradino superiore ma ha fatto un Europeo al di sotto delle sue possibilità"

Milan-Morata, che tipo di affare è?
"Il Milan ha sempre avuto dei centravanti di età avanzata, lo vedo sulla stessa linea. per me è uno forte. Anche ieri non ha fatto una partita eccelsa ma dà sempre tutto. Per me è un acquisto importante"

Todibo-Juve, ci siamo:
"Lui e Thuram erano due giocatori che in tanti volevano. La Juve gli manca ancora qualcosa dietro, certo è che se riprendono Cancelo e arriva pure Koopmeiners, la Juve può cominciare anche a pensare in grande".

Che Roma si sta creando?
"Prenderei Chiesa al posto di Soulé, può determinare ancora tanto. Sbaglia la Juve anche a darlo via. E' normale hce la Juve vorrebbe trattenerlo ma a determinate cifre e per la Roma sarebbe un grandissimo acquisto. Soulé deve andare a giocare, fa un errore la Juve a ripartire da lui. Puoi monetizzare per andare a prendere un altro giocatore. La Roma potrebbe prenderlo perché se esplode lo rivendi al doppio. Comunque pesca, la Roma pesca bene"
.