VOGLIA DI JUVE, I CASI TEUN E JEAN-CLAIR

22.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VOGLIA DI JUVE, I CASI TEUN E JEAN-CLAIR
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus farà ancora almeno tre innesti sul mercato, uno per reparto, ma non ha fretta, i bianconeri, infatti, devono definire le cessioni prima di fare eventuali acquisti ma nell'attesa hanno già il pieno consenso dei diretti interessati che non aspettano altro che trasferirsi a Torino ed hanno fato capire ai loro club che la permanenza nelle rispettIve società potrebbe essere molto complìcate

IL PIANO TEUN - a Torino hanno stilato un piano per arrivare a Teun Koopmeimers, consapevoli che il calciatore vuole assolutamente sbarcare a Torino ma che non c'è nessuna fretta di chiudere l'operazione subito, ci vogliono i tempi giusti, ma soprattutto, l'Atalanta deve ridimensionare le sue pretese e scendere  40 milioni più bonus, cosa che al momento appare molto complicata visto che per ora la dirigenza nerazzurra ha fatto capire che c'è una cifra che non può essere abbassata, i 55 milioni minimi, con la Juventus che li ritiene assolutamente eccessivi. Dalla parte opposta, la Juventus si fa forte della volontà del calciatore che ha già detto a tutti di volere solo e soltanto la Juventus e che dal ritiro dell'Atalanta ha fatto capire che la permanenza a Bergamo non sarebbe la scelta ideale per nessuno. 

,DI NUOVO A CASA NIZZA - nel frattempo, la Juventus bussa di nuovo a casa Nizza dopo Khephren Thuram, Jean Clair Todibo è diventato l'obiettico per la difesa e la Juventus, anche in questo caso, si fa forte della volontà del calciatore che ha rifiutato il West Ham, dopo aver visto saltare il trasferimento allo United.

Todibo è un buon difensore ma non vale assolutamente 40 milioni e la Juventus spera di inserire contropartite o abbassare la cifra da sborsare, considerata al momento fuori portata. Anche per Todibo la Juventus si fa forte dell'accordo con il calciatore da circa 2 milioni di euro a stagione.  
Il prossimo mercato della Juve passerà soprattutto dalla forza dei giocatori, inteso a come volontà di imporsi per arrivare sotto la Mole.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve