Drago: "L'Inter è ancora davanti a tutte, chi ha dato continuità al progetto ha dei vantaggi"

06.09.2024 15:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Drago: "L'Inter è ancora davanti a tutte, chi ha dato continuità al progetto ha dei vantaggi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Nel corso della trasmissione: "Chi si compra?", in onda su RadioFirenzeViola, è intervenuto l'allenatore Massimo Drago, noto anche per la sua esperienza sulla panchina del Crotone.

Ecco i suoi pronostici in vista della lotta Scudetto: "Le squadre che hanno dato continuità al proprio progetto hanno dei vantaggi, e da questo punto di vista l’Inter è davanti a tutti. Per le altre squadre, ciò che emerge da queste giornate è che chi ha visto cambiamenti significativi ha incontrato delle difficoltà, come nel caso della Fiorentina. Con il mercato chiuso, Palladino potrebbe lavorare con maggiore serenità e guadagnare il vantaggio che ci si aspetta".

Drago ha poi parlato delle ambizioni europee dei viola: "La Fiorentina ha preso giocatori di qualità. Ho per esempio allenato Danilo Cataldi, che secondo me può essere quel valore aggiunto. Se ha la fiducia di tutti, può fare molto per la maglia viola. Credo che i nuovi innesti siano funzionali al progetto del tecnico, quindi ci sono tutte le possibilità per fare bene in Europa".