TUDOR, CHE TEST! E CON MOTTA...

23.04.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUDOR, CHE TEST! E CON MOTTA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sfida di oggi contro il Parma è un test importante, forse decisivo della stagione, la formazione bianconera deve cercare di non perdere punti e di riportarsi al quarto posto, considerando, ormai il terzo un pò difficile da raggiungere e che la Roma si è fatta sotto e la Lazio si potrebbe avvicinare pericolosamente.

TEST - per la Juventus, quindi, parliamo di un bel test, assolutamente impegnativo sotto qualsiasi punto di vista, un test contro una squadra che aspetta la Juventus da tempo e che farà di tutto per batterla. 

LIMITE CARATTERIALE - al momento, va detto, che la Juventus ha fallito tutte le sfide dentro o fuori della stagione, ga fallito contro l'Empoli in coppa Italia, ha fallito contro il Psv in Champions e contro l'Atalanta nella partita che poteva eventualmente rilanciarla nella zona alta per posizioni nobilissime, in pratica ha fallito qualsiasi tipo di partita da dentro o fuori. Con il Parma sarà così come tutte le partite che si giocano ora e che la Juventus deve cercare di non sbagliare.

Rispetto alle due sfide contro Genoa e Lecce, quella di Parma è molto più difficile e complicata e richiederà maggiore efficacia difensiva, nel gestire eventuali attacchi da corner e palla inattica ed allo stesso tempo presenta anche criticità a livello offensivo, visto che il Parma ha recentemente fermato la Fiorentina ed ancora prima l'Inter.

Ci aspettiamo una gara difficile e spigolosa, in cui molto conteranno gli episodi e ci vorrà tantissima attenzione nello sfruttare le occasioni che si presenteranno con grande cinismo offensivo.

@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti,