JUVE, LE INSIDIE DEL MERCATO

La Juventus comincia a scoprire le insidie del mercato e le scopre pensando ai possibili obiettivi che la dirigenza bianconera ha messo per la prossima stagione.
Sappiamo benissimo che in casa Juventus si cercheranno un attaccante ed un centrocampista e tra i nomi principali ci sono Victor Osimhen e Sandro Tonali.
La Juventus ha individuato questi due nomi come i possibili obiettivi per la prossima stagione, tuttavia per prenderli servirà, come prima cosa la qualificazione in Champions è come seconda cosa, servirà avere la disponibilità economica per contrastare chi vuole questi due calciatori e non sarà per nulla semplice.
OSIMHEN - la Juventus segue l'attaccante nigeriano del Napoli, ora al Galatasaray, costo 75 milioni di euro, costo della clausola. Il problema non è la volontà del giocatore che a Torino ci verrebbe volentieri, ma anche il Napoli che non vorrebbe cedere il giocatore alla Juventus, c'è, poi, la forte concorrenza del Manchester United che è molto più ricco della Juventus e quindi potrebbe essere in grande vantaggio.
TONALI - da segnalare, poi, anche la situazione legata a Sandro Tonali, altro giocatore che la Juventus segue con grande attenzione e che costa 50-60 milioni, la Juventus può prenderlo solo con una contropartita da dare agli inglesi, tra Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Ma attenzione, sul centrocampista ex Milan, si sta facendo sotto il Psg e lo scenario potrebbe cambiare, i francesi sarebbero nettamente favoriti.
La Juventus si prepara ad affrontare il mercato, ma non sarà semplice, servirà un duro lavoro per contrastare la forte concorrenza straniera.