A Bola - Thiago Djalò pronto a tornare a Torino: il Porto lo ha messo fuori rosa

22.04.2025 21:50 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
A Bola - Thiago Djalò pronto a tornare a Torino: il Porto lo ha messo fuori rosa
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese A Bola, Tiago Djaló sembra destinato a lasciare il Porto. Il difensore portoghese, in prestito dalla Juventus, è stato escluso dalla squadra per problemi disciplinari.

Come punizione, il giocatore si è allenato alle 7 del mattino al centro sportivo del Porto, sotto la supervisione di un membro dello staff tecnico e separato dal resto della squadra. Questo indica chiaramente che c'è una rottura tra il giocatore e il club. Anche se altri giocatori del Porto come Martim Fernandes, William Gomes e Otávio sono stati puniti, hanno continuato ad allenarsi con la squadra. Djaló, invece, è stato messo da parte e probabilmente non giocherà più per il Porto.

La squadra portoghese ha iniziato le pratiche per finire il prestito prima del previsto, che doveva durare fino alla fine del Mondiale per Club. Il suo ritorno alla Juventus è vicino. Ora bisogna vedere cosa farà il difensore, che ha avuto una stagione difficile sia in campo che fuori.