SE NON È PREOCCUPATO LUI, CHI LO DEVE ESSERE?

03.02.2019 09:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE NON È PREOCCUPATO LUI, CHI LO DEVE ESSERE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

State tranquilli, nessuna preoccupazione, parola del bomber da diciassette gol, alias Cristiano Ronaldo, dai tempi di Trezeguet il calciatore che negli ultimi anni aveva entro il passo gol migliore. Ronaldo non vuole che nessuno parli di momento complicato ed invita tutti a stare tranquilli, del resto come dice lui: “Stiamo tranquilli, il vantaggio è di 9 punti, non si può vincere ogni gara abbiamo vinto sempre tranne tre gare. Oggi meritavamo nettamente, ci siamo un po' abbassati nel finale ma non c'entra, la vittoria era meritata".

Ronaldo ha ribadito che ha fiducia nella squadra, nell’allenatore e nello staff medico e che la squadra saprà raggiungere gli obiettivi stagionali, quindi tutti devono essere concentrati senza facili allarmismi totalmente inutili.

CONDIZIONE ATLETICA - Cristiano Ronaldo ha confermato che con Lazio ed Atalanta non era al meglio e che a breve la sua conedizione sarà ottimale, nessuna confessione particolare ma forse la conferma che a livello fisico, forse in queste settimane si è fatto qualcosa che ha portato la squadra a non essere brillante come dovrebbe essere questo anche per avere più benzina nelle gambe nelle prossime gare con quelle di Champions che saranno fondamentali. 

Non c'è da essere preoccupai, quindi, se non lo è Ronaldo, perché lo dovrebbero essere altri? 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus