Un nuovo attacco mediatico, i tifosi non accettano questa illazione su Ronaldo!

Un nuovo attacco mediatico, i tifosi non accettano questa illazione su Ronaldo!
Abbiamo pubblicato nei nostri social di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che mostra che mostra con assoluta evidenza come queste allusioni e gli episodi non piacciano ai tifosi, come la pensate? Mandateci i vostri commenti.
@felicefelix8571 non si rendono conto della nomea che si sono fatti a livello internazionale. Il riferimento è al Washington post che li ha definiti ballerine da strapazzo. Sono senza vergogna considerando tutto quello che ha combinato la loro squadra di riferimento, hanno la faccia tosta di scrivere menzogne riferite al 1996. Ma l'ordine dei giornalisti, mi chiedo, a cosa serve. Dolce dormire.
@danilomigli3006 Semplice il rigore non c’era , ed chiusa li
@sandro8089 Quando sono in difficoltà tirano sempre fuori il famigerato episodio Juliano-Ronaldo, come arma di "distrazione di massa". Per mettere a tacere questa assurda polemica, basterebbe citare il mancato, vero rigore, per il fallo di West su Inzaghi nella partita di andata. Ammesso pure che il fallo di Juliano sia stato rigore, non di capisce perché debba essere più decisivo di quello di West nel computo finale dei punti in classifica.
andrea452 Scusate solo per essere certo di non sbagliare calciatore, Ronaldo è quel Ronaldo che pochi giorni dopo scende la scaletta dell'aereo scordandosi la bandate a bordo?
giuseppegenovese-or2vl Ritornando a quel famoso Juventus inter,al momento del contatto ( con fallo dibsfondamento di ronakdo) ,qualora l arbitro avesse assegnato il rigore farlocco,bisognava semprevtrasfirmarlo e si poteva anche sbagliare,oerche come ha sbagliato del piero il 2 a 0 subrigore,anchevronakdo poteva sbagliare.Oltretutto,mi sembra ,ma non sono sicuromche fosse in campo recobae l inter oltre questa di partita doveva oerdereca tavolino e con ountindi oenalizzazione le altre in cui ha giocato l uomo dal passaporto falso e,che,successivamente per salvare l inter hanno cambiato il regolamento in corso.Questo del contatto iuliano ronakdone un po come il gol di turone che,come ha piu vokte ribadito carlo sassi,l immagine era ststa taroccata negli studi della capitale,Anche la stessa roma ha avuto enormi benefici del cambiamento delkevregoke a tre giirnate dellavfine del campionato in merito agli extracomunitarimquando si e scooerto che la per tutto il campi9nato aveva schierato 4 extracomunitarj,quando il limite era di tre,Giica ricirdare cge nel campionato francese erano state retrocesse duecsquadre,oer aver svhierato extracomunitari 9ltre il consentito( non mi ricordo ke due squadre francesi oer limiti di memoria - 84 anni ) Le due squadre incriminate si sono avvalsevdi giicatori senegalesi,ex colonia francese,ma poibecstato scoperto che non erano senegalesi.
@emanueleghisoni6689 Ciao Massimo, sempre molto chiaro e munito di particolari i tuoi contenuti, grande, ma non stare a disquisire di punteggio con il Cartonato Prescritto, la matematica non è il loro pane, visto anche che per loro, 19 è uguale a 20
@robertoiseppato48 Parlate del 31% lyon rok, parlate di banca progetto
@marioallegrucci704 Parlano ancora del presunto rigore quando avrebbero dovuto avere partita persa per tutti gli incontri di campionato più un punto di penalizzazione ad ogni giornata. Totale; - 38 punti anche in serie B.
@rolanddecarli6938 Gli interisti sembrano avere qualche difficoltà a percepire la realtà. Il ragionamento che sottende questo articolo e molte loro riflessione è il seguente: "Abbiamo sempre avuto la squadra più forte, se non vincevamo era colpa di Moggi." Cari interisti, la Cassazione ha stabilito che Calciopoli è stata, di fatto, una costruzione priva di fondamento reale. Questo significa che non avete scuse: semplicemente, non eravate all’altezza. A dimostrarlo ci sono gli anni successivi, segnati da un campionato italiano e da una Nazionale in costante declino, relegati ormai a un ruolo di secondo piano nel calcio europeo e mondiale.
@mikecorciano C'era Recoba con passaporto scritto a penna quell'anno,altro che rigori,il regolamento prevedeva la retrocessione per Illecito ma Carraro non voleva fare il suo dovere, l' amico Moratti doveva passare per vittima. E ancora oggi se la suonano e se la cantano.
@Aflo2670 Se lo ha scritto la cheerleaders rosa li fa solo per distogliere il focus da Saviano.dal 1908
@massimodevivo Ancora con Ronaldo e juliano,ma scrivete quello che si è scoperto è fate finta che non e è uscito niente.
@ADP10-q1p la verità ti fa male lo so