Repubblica Torino - Missione Champions per la Juve a Parma

Come riferisce Repubblica Torino: Due giorni in più per preparare Parma-Juventus non cambiano la sostanza della squadra di Tudor. Il rinvio della sfida del Tardini, fissata oggi alle 18,30, non ha modificato profondamente gli undici nella testa del tecnico: anche se Yildiz ha avuto più tempo per recuperare dalla contusione alla coscia rimediata in allenamento, al momento Kolo Muani sembra ancora il favorito per una maglia da titolare.
L’attaccante francese potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Nico Gonzalez, entrambi al servizio di Dusan Vlahovic, attaccante centrale nel 3-4-2-1 che caratterizza l’avventura in bianconero del tecnico croato. Di sicuro Tudor, al di là di chi partirà tra i primi undici, avrà un’arma in più a partita in corso, un valore aggiunto contro i ducali di Chivu: il romeno ha già dimostrato intraprendenza nel cambiare volto al suo Parma, ma anche intelligenza tattica nel fare marcia indietro leggendo le partite, come contro l’Inter.
In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa a tre sarà obbligata visto che Gatti non ha ancora recuperato e oggi la Juventus potrà contare solo su Kalulu, Veiga e Kelly. Sulla fascia destra toccherà a McKennie, con Cambiaso titolare a sinistra, mentre a centrocampo confermatissima la coppia Locatelli-Thuram. In avanti, come detto, spazio a Nico Gonzalez e Kolo Muani alle spalle di Vlahovic, anche se Yildiz insidierà fino all’ultimo il francese.