Per Sissoko nessuna lesione, ma resta la "frattura" con la società. Primi movimenti per "Quaglia". Bene anche Traorè

TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Nel tardo pomeriggio di oggi lo staff medico della Juventus ha diramato il bollettino medico relativo alle condizioni di Fabio Quagliarella, Momo Sissoko e Armand Traorè:
PRIMI MOVIMENTI PER QUAGLIARELLA - "Fabio Quagliarella, dopo l’intervento di ieri pomeriggio, ha riposato bene - si legge nel comunicato della società -. Il giocatore è ancora ricoverato a Roma e questa mattina ha iniziato a compiere i primi movimenti articolari del ginocchio operato. Nei prossimi giorni rientrerà a Torino per iniziare la riabilitazione".
SISSOKO, ESCLUSE LESIONI - Escluse lesioni invece per Momo Sissoko: "Al rientro dalla trasferta di Napoli, nella giornata di oggi, Mohamed Lamine Sissoko è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dimostrato l’assenza di lesioni tendinee o cartilaginee a livello del ginocchio destro".
Dopo la gara col Napoli, il direttore generale bianconero Beppe Marotta aveva attaccato duramente il centrocampista maliano, dipingendolo quasi alla stregua di un malato immaginario: "Oggi ci mancavano sei giocatori importanti, fra cui Sissoko che non si sa cosa abbia e lo dico molto polemicamente - aveva attaccato Marotta -. Dobbiamo risolvere questa storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della società e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che accusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui". Gli esami ai quali è stato sottoposto Sissoko hanno escluso lesioni, ma resta la frattura con la società.
SOLO UN FASTIDIO PER TRAORE' - Sta bene anche Armand Traorè, uscito malconcio dal San Paolo: "Non destano preoccupazioni le condizioni di Armand Traore che domenica, durante la gara contro il Napoli, ha accusato un lieve fastidio muscolare a livello dell’adduttore della coscia sinistra ed è stato sostituito per motivi precauzionali. Le sue condizioni sono comunque buone e per questo motivo oggi non sono stati ritenuti necessari ulteriori accertamenti", conclude il comunicato della società.