OPERAZIONE DIFENSORE

13.01.2025 06:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
OPERAZIONE DIFENSORE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus è alla ricerca disperata di rinforzi, i numeri del reparto arretrato non sono accettabili, serve rimpolpare fisicamente e qualitativamente il reparto ed ecco che Cristiano Giuntoli sta cercando di correre ai repari dopo le sventure che hanno portato via Gleison Bremer e Juan Cabal. Difficile fare delle previsioni su chi possa essere l'uomo giusto, fondamentale sarà la volontà dei calciatori ed il pressing che saranno capaci di fare con le rispettive società di appartenenza per strappare l'accordo per la cessione. 

I nomi che si sono alternati in questo giorni sono parecchi, da Ronald Araujo che lotta per essere liberato a condizioni accettabili dal Barcellona, passando per Antonio Silvia che il Benfica non vuole cedere a cifre convenienti ma per cui la formazione lusitana continua a chiedere la luna o giù di lui. Discorso simIle per Hancko che, in linea di massima, avrebbe già detto si alla Juventus per giugno, almeno così dicono, ma con il Feyenoord che non ha la minima intenzione di lasciarlo partire per non rimanere in difficoltà in questo gennaio. 

La sensazione generale vale un po' per tutti, nessuno vuole cedere i calciatori in questa fase, la Champions ha ancora due partite decisive e quindi tutti gli elementi sono considerati utili, il Benfica, oltretutto sarà avversario della Juventus e non vuole privarsi di un potenziale elemento utile e lo stesso vale per Barcellona e Feyenoord che si giocano la griglia Champions.

Per la Juventus, quindi, l'operazione difensore non e più un'esigenza ma una vera e propria necessità per rinforzare la squadra che, oggi come oggi, non appare assolutamente adeguata dal punto di vista difensivo. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve