TJ - Bonucci in mixed zone: “La Juve vive un momento complicato ma c’è un percorso da fare che…”
Leonardo Bonucci ha parlato in mixed zone, a margine della finale della Kings League. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Facciamo un giochino, scegli quali sono i migliori allenatori fra questi che ti cito:
Allegri-Zerbi? Allegri.
De Rossi-Sarri? Sarri.
Inzaghi-Mourinho? Inzaghi
Ancelotti-Guardiola? Questo è difficile, Guardiola.
Domanda TJ - Parlaci della tua esperienza la King league? Ti sei divertito e quali sono le caratteristiche per rendere al massimo in questo nuovo campionato?
"Sì, io devo dire che mi sono divertito moltissimo ed è stata un’esperienza entusiasmante. Ha risvegliato in me un po’ di quelle emozioni che non vivevo da tanto tempo e che mi hanno regalato una serata diversa, nonostante la sconfitta. Un calcio completamente diverso da quello che era abituato a giocare, però sono convinto che avrà un grande futuro perché abbiamo visto in tribuna che ci sono tanti giovani presenti e questo è l’elemento che fa la differenza".
Hai visto ieri la Juve?
"Una Juve che sta attraversando un momento complicato, i risultati ce lo dicono. Però sono altrettanto convinto che vedremo un futuro roseo con Thiago Motta, Giuntoli e la squadra perché c’è un percorso da fare che non dà risposte nell’immediato ma le darà in futuro".