FACCIAMO RIDERE NOI, FA RIDERE L’ARBITRO E MENANO COME “FABBRI”

12.01.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FACCIAMO RIDERE NOI, FA RIDERE L’ARBITRO E MENANO COME “FABBRI”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Diciamo che facciamo ridere, perché altro non possiamo e non ce la sentiamo di dire. Ennesimo pareggio, ridicolo, ennesima rimonta subita dopo essere passati in vantaggio, preso un gol evitabile con mancanza della solita cattiveria sia davanti che dietro ed ora francamente non ci viene nemmeno voglia di fare previsioni. 
Siamo veramente ridicoli, perché continuare a farsi raggiungere in questo modo è qualcosa di imbarazzante. Va detto che nel finale la squadra ci ha anche provato ma è stata molto, troppo imprecisa. In una giornata dove due davanti frenano non vincere è semplicemente un'abominio. 

Partita giocata come al solito, al piccolo trotto con un gol regalato nel recupero che non doveva essere regalato con un po' più di fame ed aggressività ma che è l'esempio perfetto di una squadra che non è capace a vincere e che non vuole portare a casa le vittorie perché se volesse ci metterebbe un altro spirito. 



La Juventus ormai non fa più paura a nessuno, una volta segnavi un gol e la partita era in cassaforte, ora segni un gol e chiunque può pareggiare, una cosa ridicola ed inaccettabile. Inaccettabile come la gestione arbitrale di ieri, Fabbri ha evitato almeno un giallo nel primo tempo a Lazaro ed il secondo giallo a Vojvoda per fallo su Mbangula, ma vogliamo parlare del recupero? 4 minuti, hanno perso 1 minuto per la sostituzione ma da quando si è fatto male Coco alla sostituzione si sono persi 2 minuti e vogliamo parlare del casino dell'espulsione?
Dai, questa è una presa in giro o forse solo totale incapacità come permettere ai granata di menare come "Fabbri".

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve