Tardelli punge Motta: "C'è confusione, se dai 6 fasce da capitano diverse vuol dire che il leader deve essere solo quello in panchina"
L'ex bianconero Marco Tardelli non ha lesinato critiche alla Juventus e a Thiago Motta nel corso di Novantesimo Minuto. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "I 12 pareggi della Juve? Sono numeri che pesano tantissimo, si vede anche dalla classifica e anche dal gioco, perchè la Juventus non ha brillato. C'è un po' di confusione, non si riesce ancora a capire bene tanti giocatori che ruolo abbiano e soprattutto. C'è confusione perchè sei fasce da capitano diverse qualcosa significano: chi è il capitano della Juventus? Se si danno sei fasce da capitano vuol dire che il leader deve essere solo quello in panchina, la mia idea è quella.
io non ho mai visto una società dare sei fasce diverse ai giocatori. Io gli do anche un alibi a Thiago Motta: deve creare la squadra, non ha avuto tutti i giocatori della rosa. Qualcosa deve cambiare, la mentalità, perchè è alla Juventus. Io faccio fatica a capire chi è il punto di riferimento della squadra".