GONZALEZ a Dazn: "Derby gara diversa dalle altre, dobbiamo combattere e portare a casa risultato positivo. Centravanti? Mi piace, farei anche il portiere"

11.01.2025 17:06 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GONZALEZ a Dazn: "Derby gara diversa dalle altre, dobbiamo combattere e portare a casa risultato positivo. Centravanti? Mi piace, farei anche il portiere"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nico Gonzalez è stato intervistato da Dazn prima del Derby della Mole. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com:

Come stai vivendo questo tuo primo derby?
"Sono contento, non vedo l'ora di iniziare la partita, di dimostrare. lo so che il derby è una partita diversa dalle altre, però ci sta, dobbiamo pensare a dimostrare, a lottare, a combattere, alla fine vediamo se possiamo portare un risultato positivo a casa".

Oggi giocherai da centravanti, da falso nueve. Qual è il tuo vero ruolo?
"Dico sempre lo stesso, io sono pronto, se il mister mi dice che devo fare il portiere faccio anche il portiere. Sono a disposizione della squadra, se devo fare la punta , farò la punta, non è un problema per me. Normalmente sono esterno, però mi piace anche giocare punta"

Come si fa  afare gol al Torino? Ha una difesa fortissima...
"Sì, lo so, la conosco bene, ho guardato tante partite del Torino, so che di che classe sono i difensori, però vediamo alla fine cosa posso fare. Farò tutto il possibile per fare danni a loro e vediamo se possiamo portare a casa un risultato positivo che è quello che importa".

Fare danni mi piace...
"Anche a me (ride, ndr).