VIVO, MORTO, X, CHI SE NE FREGA DI NON AVER MAI PERSO

13.01.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VIVO, MORTO, X, CHI SE NE FREGA DI NON AVER MAI PERSO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se pareggi dodici partite su diciannove, solo sette vittorie. Voi siete contenti? La risposta è chiaramente no. La Juventus si è infilata in una brutta situazione, Motta compreso, che francamente continua con qualche uscita che è un po' borderline. Che senso ha parlare dell' imbattibilità e del fatto di aver perso solo due partite in stagione se in campionato ne hai vinte solo sette. Se la Juventus ne avesse perse due ma vinte dieci con sette pareggi avrebbe quattro punti in più, di cosa parliamo?

La Juventus oggi è troppo indietro per potersi definire soddisfatta, serve veramente un grande sforzo da parte di tutti per cambiare la situazione e le cose, serve uno sforzo da parte di tutti per cambiare la stagione, serve uno sforzo da parte della società per prendere i giocatori che mancano. Capiamo benissimo che sia difficile ma la panchina vista contro il Torino non è accettabile per una squadra che si chiama Juventus. 

Servono due se non tre difensori, serve un attaccante non sapendo se Milik e' vivo, morto o x. 

X - quello che sappiamo contro ogni inconfutabile dubbio è che questa Juventus è inequivocabilmente una X, incapace di vincere le partite, incapace di chiudere le partite, incapace di dimostrare la sua voglia di vincere, contro ogni inequivocabile dubbio. 

Purtroppo la pazienza con i giocatori è finita, per noi ogni pareggio è essenzialmente una sconfitta, vivo, morto o X, bisogna tornare a vincere vivi o morti perche una nuova X è essenzialmente ed inesorabilmente una sconfitta. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve