ENNESIMA SCONFITTA DI TUTTI

12.01.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ENNESIMA SCONFITTA DI TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dispiace, dispiace molto perché tutti sono professionisti, ma l'avevamo detto e siamo di parola, ogni pareggio per noi è una sconfitta e quindi il pareggio con il Torino è una sconfitta e come tale va considerato, ennesimo di una stagione che sta assumendo i tratti della commedia. 
Il Toro ci ha messo l'anima, la Juve ha un po' passeggiato e dato l'impressione di non avere fame, la stessa di chi scrive, dei tifosi e di chi ama la Juve. 
A fine partita abbiamo preso a pugni un armadio ed un a tavolino ed inveito contro tutti, compreso chi arbitrava che francamente non può dare quel recupero, anche se alla fine forse ha rischiato più di segnare il Torino che la Juventus, ma dare quei minuti di recupero è una cosa vergognosa. 

La sconfitta e' di tutti, dei giocatori che non danno l'impressione di aver capito che indossare la maglia della Juventus vuol dire dare tutto e metterci voglia e combattività, cosa che hanno fatto ma non al meglio, colpa della società che non ha fatto un mercato all'altezza ad oggi, vedendo il rendimento dei giocatori, colpa dello staff medico che continua ad avere infortuni, colpa dell'allenatore, perché se ci sono tutti questi pareggi la colpa è pure sua, ma anche colpa nostra, del sottoscritto che pensava non di vincere il campionato ma di arrivare almeno quarto e forse non ci arriverà. Pensavo che Douglas Luiz fosse un buon acquisto, mentre è fortissimo tecnicamente ma non ha carattere, pensava che Nico Gonzalez potesse all'occorrenza fare la punta ma non è così capace e pensava, erroneamente che Koopmeiners potesse cambiare la storia delle partite, ma non è Nedved, è solo Koopmeiners ed al momento paga il peso del passaggio in bianconero.

Siamo tutti sconfitti perché la classifica fa schifo, dispiace dirlo ma fa schifo, non è da Juve, la squadra non gioca in modo entusiasmante, i calciatori spesso sono molli e disattenti e gli arbitri ci ridono in faccia. 
Siamo tutti sconfitti, ma non molliamo, se volete siete sempre in tempo per smentirci e dimostrare di essere da Juve, ma per noi un pareggio è dalla settimana scorsa una sconfitta. 
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve