MILINKOVIC SAVIC, NUOVA PRETENDENTE CON GRANDE OFFERTA E LA JUVE...

Sergej Milinkovic Savic rimane uno dei calciatori più ambiti sul mercato. Tantissime le pretendenti reali e fittizie. Nei giorni scorsi le pretendenti indicate sono state Paris Saint Germain, Real Madrid, Manchester United e Juventus. Le quattro formazioni si sono alternate con possibili offerte con Psg e United che nell’ultimo periodo hanno deciso invece di delinearsi lasciando spazio a Real Madrid e Juventus, le due squadre che hanno manifestato l’interesse più forte.
Oggi, tuttavia, oltre il tentativo disperato di Simone Inzaghi di tenere il calciatore serbo, si registra l’entrata in scena del Barcellona che sta cercando un centrocampista dopo aver trovato difficoltà su Miralem Pjanic. Sergej Milinkovic Savic sarebbe il nome nuovo per il Barcellona che lo avrebbe indicato come rinforzo per i blaugrana magari offrendo André Gomes e Rafinha ai biancocelesti e ottanta milioni circa, queste le nuove indiscrezioni.
Aspettando di capire la risposta della Lazio, la Juventus aspetta ed ha deciso che la strategia sarà di attesa, attendere l’evoluzione delle cose e muoversi senza fretta. Del resto la Juventus non vuole e non può spendere 150 milioni e nemmeno privarsi di Bentancur, richiestissimo da tutti.