Milik può ancora giocare nella Juve dopo una stagione ai box?

17.04.2025 23:15 di  Andrea Losapio   vedi letture
Milik può ancora giocare nella Juve dopo una stagione ai box?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le parole di Arek Milik di oggi possono suonare come una beffa? Perché se è vero che gli infortuni possono colpire chiunque, quello del polacco è abbastanza particolare. Capitato con la Nazionale durante l'Europeo in Germania, avrebbe dovuto recuperare per inizio settembre, motivo per cui non c'è stato l'arrivo di un vice Vlahovic. La sensazione era quella che potesse diventare presto un fattore per la Juve di Thiago Motta. Situazione che alla fine non si è verificata, nemmeno per sbaglio.

Anzi, a chi chiedeva lumi su un possibile approdo in attacco a novembre, ecco che GIuntoli rispondeva chiaramente che avrebbe preso un difensore. E che in attacco erano a posto con il rientro di Milik, cosa che non è ancora successa al 17 di aprile. Eppure tutti sapevano che l'operazione non avrebbe per forza dato una soluzione al problema del centravanti.

Ed eccoci arrivati, con il registratore in avanti, a quanto succede oggi. Milik che sui social scrive "È stata una strada dura, ma sto diventando più forte ogni giorno, grazie per il vostro sostegno!". Un po' come per Motta una settimana fa, un silenzio varebbe di più di una dichiarazione e di una frase motivazionale che, almeno finché non rientrerà, lascia un po' il tempo che trova. Perché la domanda è semplice: Milik può giocare nella Juventus dopo uan stagione ai box? Non sarà facile.