live

TJ - INTER-JUVENTUS WOMEN 0-0 - Pari e patta all'Arena Civica, la Signora si conferma in vetta

20.10.2024 13:57 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - INTER-JUVENTUS WOMEN 0-0 - Pari e patta all'Arena Civica, la Signora si conferma in vetta
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

50' - E' 0-0 il finale di partita tra Inter e Juventus, con un pareggio che a conti fatti può star bene alle ragazze di mister Canzi. Le bianconere, che per la prima volta non segnano in campionato, si confermano in vetta con un punto in più rispetto alla Fiorentina. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale e un augurio di un buon prosieguo di domenica.

48' - Ottima chiusura di Beccari ai danni di un'avversaria, sarà corner per le padroni di casa.

46' VANGSGAARD! - Angolo battuto da Caruso, Vangsgaard non trova la deviazione sotto porta.

45' - Cinque i minuti di recupero concessi dal fischietto di gara.

43' KRUMBIEGEL!! - Chiusura d'oro di Krumbiegel che si oppone a Bartoli e salva un'occasione potenziale d'attacco delle nerazzurre.

41' BENNISON! - Conclusione di Bennison dalla distanza che non si abbassa.

40' - Ultimo cambio di mister Canzi: fuori Cantore, entra Lehmann.

38' - Si riprende senza problemi Peyraud-Magnin, medicata dallo staff sanitario della Juve.

35' - Resta a terra l'estremo difensore della Juventus che anticipa in presa Kharchaouni. 

31' Traversa dell'Inter - Incredibile legno colto da Merlo, un tiro cross che sembrava innocuo e che invece si stampa sulla traversa.

28' L'ULTIMA GIOCATA DI GIRELLI - Tunnel a Tomaselli e conclusione velleitaria che si spegne sul fondo. E' l'ultima giocata di Cristiana Girelli che lascia il posto a Vangsgaard, per Canzi anche un altro cambio: fuori Boattin, entra Thomas. 

24' - Ancora la Juve in avanti, è brava Cantore con la sua incursione a guadagnare un calcio d'angolo.

18' ANCORA GIRELLI - Ci prova la numero 10 bianconera, conclusione volante e palla che non inquadra la porta.

16' - Primi cambi per Canzi: dentro Krumbiegel e Beccari, fuori Bergamaschi e Bonansea un po' adirata.

15' PEYRAUD MAGNIN! - Ancora la francese brava prima nell'uscita e poi ad abbrancare la sfera sulla conclusione ravvicinata di Wullaert.

13' - Fuori Pedersen e Serturini, entra Kharchouni e Wullaert. Canzi invece continua con le stesse XI della prima frazione.

11' - Juve in pressione, nuovo corner per la formazione di mister Canzi.

7' - Ci prova Tomaselli di testa, non inquadra la porta.

5' - Contropiede Inter con la conclusione di Cambiaghi ribattuta dalla difesa della Juve, poi a provarci è Magull senza successo.

3' - Subito forte la Juventus con un calcio piazzato di Caruso che crea scompiglio in area, le nerazzurre si salvano.

13:06 - Si riparte con la palla affidata alle nerazzurre.

13:04 - Juve rientra in campo in questo momento. Fuori Diaz ed entra Bartoli nell'Inter, per il resto confermate le stesse della prima frazione.

47' - Finisce la prima frazione di gioco all'Arena Civica, la Juve non riesce a sfondare il muro nerazzurro: è 0-0 il finale di parziale. Ora intervallo, ci risentiamo tra 15'.

45' - Due i minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

43' CI PROVA CALLIGARIS - A provarci di testa è la calciatrice, dagli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Caruso, ma il pallone non scende.

40' CHE AZIONE! - Avvolgente l'azione bianconera con Cantore che trova l'opposizione di Runnarsdottir, poi la conclusione di Girelli è rimpallata da una avversaria. Sarà corner per le bianconere.

36' - Ammonizione rimediata da Cantore, la prima nelle file bianconere.

33' - C'è densità a centrocampo, i ritmi non sono ovviamente altissimi.

28' GIRELLI, NON VA! - Conclusione di Girelli nella punizione a due sul muro nerazzurro, poi a provarci Caruso che non inquadra la porta.

26' - Erroraccio di Runnarsdottir, che riprende il pallone con le mani dopo averlo giocato coi piedi. Sarà punizione a due per la Juve.

23' - Ancora la Juve in avanti, ma le bianconere non riescono a sfondare.

18' - Angolo di Caruso deviato da una avversaria, la Juve tiene alta la pressione.

9' COSA HA MANCATO GIRELLI - Gran discesa di Bonansea, cross basso in mezzo per Girelli che non riesce ad agguantare il pallone. Che occasione per le bianconere!

8' CI PROVA BONANSEA - Conclusione velenosa di Bonansea centrale, Runarsdottir si difende in due tempi.

4' GIRELLI VICINISSIMA AL GOL - Girata di destro di Girelli con il pallone che non inquadra la porta. Buona azione di gioco delle bianconere.

2' PEYRAUD MAGNIN! - Subito decisivo l'estremo difensore francese, che risponde bene in presa al colpo di testa di Magull.

1' - L'Inter comincia più forte e guadagna subito il primo calcio d'angolo.

12:02 - Il primo calcio di inizio è della Juventus, si comincia qui all'Arena Civica di Milano.

11:59 -  Le squadre sono sul terreno di gioco! L'arbitro dell'incontro è il sig. Gianluca Grasso, gli assistenti sono Franco e Tomasi mentre il IV ufficiale è Kovacevic.

11:53 - Le ragazze hanno finito il riscaldamento, si attende solo l'inizio del match.

11:45 - Le formazioni ufficiali, qui l'XI scelto da mister Canzi: (3-4-3) - Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino; Bergamaschi, Caruso (C), Bennison, Boattin; Cantore, Girelli, Bonansea. A disposizione: Capelletti, Proulx, Kullberg, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Vangsgaard, Bragonzi, Beccari, Thomas, Pelgander, Krumbiegel. Allenatore: Canzi.

Risponde l'Inter allenata da mister Piovani:  Runnarsdottir, Bowen, Pedersen, Andres Sanz, Merlo, Serturini, Tomaselli, Magull, Milinkovic, Diaz, Cambiaghi. A disposizione: Santi, Bugeja, Pavan, Polli, Karchouni, Piazza, Robustellini, Foerdos, Detruyer, Wullaert, Bartoli, Baldi. Allenatore: Piovani.

11:30 - Buongiorno e buona domenica dal vostro Mirko Di Natale, tra pochi minuti comincerà la sfida tra Inter e Juventus qui in diretta dall'Arena Civica intitolata a Gianni Brera a Milano. La Juventus è in cerca di risposte immediate, in campionato il cammino è fin qui intatto ma in Champions è arrivata la prima sconfitta col Bayern. L'Inter, dopo un avvio di torneo incoraggiante, vorrà provare a giocare un brutto scherzo alle bianconere.