live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Le ultime sugli infortunati. Domani alle 13:30 parlerà Thiago Motta

20.10.2024 15:02 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Le ultime sugli infortunati. Domani alle 13:30 parlerà Thiago Motta

15:02 - IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - La Juventus spera di poter ritrovare McKennie per il match contro lo Stoccarda. Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. Qualora fosse disponibile, Koopmeiners indosserebbe una protezione. Mentre Nico Gonzalez sembra essere ancora un po' indietro e dovrebbe tornare forse per il match contro il Parma. 

14:07 IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle rispettive Nazionali, per la Juventus è iniziato un nuovo periodo fitto di impegni. Dopo la preziosissima vittoria ottenuta nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, in casa contro la Lazionell'ottavo turno di Serie A, la squadra è subito tornata a lavorare al Training Center perchè tra due giorni – martedì 22 ottobre – i riflettori dell'Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per la terza giornata della League Phase della UEFA Champions League che vedrà i bianconeri affrontare lo Stoccarda alle ore 21:00. La squadra, dunque, oggi è tornata immediatamente al lavoro. Il gruppo, chiaramente, è stato diviso in due, come accade nel giorno immediatamente successivo a una partita: chi è partito titolare contro i biancocelesti si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – su possesso pallae lavoro atletico.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Per domani, già vigilia di UCL, la squadra si allenerà al mattino alla Continassa e successivamente, alle ore 13:30, microfoni accesi per la conferenza stampa dei bianconeri che sarà visibile come sempre su Juventus.com, previa registrazione gratuita al sito", si legge su Juventus.com.

13:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus è già antivigilia della gara contro lo Stoccarda e i bianconeri si sono allenati in mattinata alla Continassa. Domani, invece, sarà in programma un'altra  seduta di allenamento alle ore 11 e sarà aperta per i primi 15 minuti ai media, alle 13:30 poi ci sarà la conferenza stampa di Thiago Motta.