JTV, il volto ufficiale Laura Barth: "Grandissima emozione entrare allo Stadium e andare a Manchester. Io juventina grazie a mio padre"

14.09.2015 12:21 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JTV, il volto ufficiale Laura Barth: "Grandissima emozione entrare allo Stadium e andare a Manchester. Io juventina grazie a mio padre"

JTV ha presentato ieri il suo nuovo volto femminile ufficiale, l'attrice e modella, Laura Barth. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: 

Abbiamo visto lo spot che hai girato, sei entrata nello stadio migliore d'Italia. Sei entrata nello spogliatoio, hai calcato il campo, domenica sei andata a vedere la partita. Che sensazioni hai avuto?
"Beh, entrare allo stadio, da sola.... ho fatto anche due gol, perchè il fotografo non ha parato la palla... è una grandissima emozione. Però la sensazione che si prova quando lo stadio è pieno di gente, c'è la musica, c'è l'atmosfera, l'attesa di una grande partita, è un'altra cosa, assolutamente".

Il fotografo era bravo in porta o sei tu che sei molto brava?
"Oggi diciamo che ero brava io (ride, ndr)".

Che giro hai fatto per venire fino a noi?
"Io vengo dalla moda, quindi principalmente ho fatto tantissimi servizi fotografici, in Italia - ho vissuto a Milano -, a Parigi e tanto in Oriente. Quindi tanta India, Thailandia, Malesia, ho fatto un po' di giri, e sono arrivata a Torino. Poi ho fatto delle cose in teatro, quindi sono una modella, un'attrice e ora sono qui con voi a JTV".



Sei anche laureata....
"Sì, in giurisprudenza".

Serve questa laurea in giurisprudenza?
"Sì, ma non tanto per il lavoro come modella nello specifico, è normale che non serva, però ti dà un valore aggiunto, assolutamente".

La tua juventinità da dove nasce?
"Anche se sono originaria di Roma, mio padre è sempre stato super-juventino, quindi la domenica non è la domenica di campionato, ma è il giorno della Juve. Quando ero più piccola c'erano tutte le partite nel pomeriggio, l'orario del pranzo verteva in base all'orario della Juve. Quindi se era al pomeriggio, usciva con la radiolina, super-tifoso, veniva chiamato anche Galderisi, perchè oltre a giocare a calcetto, dicevano che assomigliava al nostro giocatore che ha giocato per un lungo periodo nella Juventus. Juve da parti da tutte le parti dentro casa".

Ora sei attesa da un esordio che fa tremare, la trasferta a Manchester...
"Assolutamente sì, sono molto contenta, martedì saremo a Manchester e racconteremo la città, ma soprattutto racconteremo l'arrivo dei tifosi, tutti i club doc che verranno a Manchester per questa grande partita, poi la partita vera e propria. Quindi una grande emozione sia per la prima giornata di Champions, ma anche perchè io inizio con loro".(trascrizione Tuttojuve.com. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte www.tuttojuve.com)