IN ITALIA NON C’È’ UNIFORMITÀ DI TRATTAMENTO TRA LA JUVE E LE ALTRE SQUADRE
Continuano le voci che riguardano il coinvolgimento strano di una società con certi tifosi, voci continue, situazioni poco chiare, giocatori nettamente coinvolti ed una situazione che richiederebbe almeno un minimo intervento della giustizia sportiva per analizzare una situazione che richiede un minimo di intervento.
Invece, puntualmente, anche questa volta, si andrà verso la solita prescrizione, archiviazione o minimo interesse. Purtroppo ancora una volta notiamo che certe situazioni interessano solo e soltanto in un caso, se c'è di mezzo la Juve.
A certe persone interessa solo quando la Juventus viene coinvolta in qualche situazione e non interessa che sia una situazione in cui la Juventus è parte lesa, non interessa se le plusvalenze le fanno tutti e per gli altri contano di più, non interessa se la questione esame di lingua di Suarez è nulla in confronto a passaporti falsi di altri, non interessa se a Farsopoli qualcuno non è nemmeno andato a vedere che la media punti degli arbitri della famosa cupola era più basso per al Juventus di quelli che della cupola non facevano parte.
A chi cura un certo tipo di situazioni, mediatiche e non, interessa solo una cosa, interessa solo e soltanto che la Juventus venga messa all'angolo e venga, praticamente annientata, il resto non interessa.
Se ci fosse uniformità di trattamento calciopoli avrebbe analizzato tutte le telefonate e non solo alcune, le plusvalenze sarebbero state considerate tutte e non solo quelle della Juventus e soprattutto oggi qualcuno andrebbe a fondo su certe questioni, ma non interessa, purtroppo...