Mateja Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): "Sergej è pronto per la Juve, ama giocare partite come queste. Bianconeri? Non abbiamo mai parlato con loro"

A meno di quarantotto ore dalla finale tra Juventus e Lazio che deciderà la vincitrice della Coppa Italia, la nostra redazione ha contattato, in esclusiva, l'ex calciatore ed attuale procuratore di uno dei fiori all'occhiello del centrocampo biancoceleste, Mateja Kezman:
Buongiorno Mateja, so che seguirai con particolare interesse Juventus-Lazio. Che partita ti aspetti?
"Penso sarà una partita molto dura. La Lazio è in questo momento al top per quanto riguarda la forma, la Juventus arriva da tanti incontri fatti e potrebbe essere un po' stanca. Questo potrebbe avvantaggiare la Lazio ma i bianconeri restano i favoriti".
Filtra cauto ottimismo per le condizioni di Mandzukic, dolorante nella parte conclusiva della sfida con la Roma. Una sua assenza quanto potrebbe pesare in questo momento per i bianconeri?
"Mandzukic è un giocatore molto importante per la Juventus, è il motore della squadra e dà sempre il massimo in campo. E' molto aggressivo e forte, una sua assenza potrebbe sentirsi molto tra le fila dei bianconeri".
Pensi che la Juventus quest'anno può riuscire ad aggiudicarsi la Champions League?
"La Juventus ha fatto una grande stagione: è una squadra forte, ha una difesa fantastica e degli attaccanti molto veloci. Ma contro avrà il Real, che quest'anno sta facendo davvero tanto. Percentuali? Le probabilità sono pari, 50 e 50".
Hai sentito Sergej? Ti ha raccontato qualcosa in vista di domani?
"Sergej è molto motivato per la partita contro la Juventus. E' la finale della Coppa e ama giocare a grandi partite, sarà in forma e pronto al 100%".
Milinkovic-Savic, nonostante abbia rinnovato con la Lazio, ha molti ammiratori tra cui la Juventus che lo seguono costantemente. Cosa puoi dirci a riguardo?
"Sergej è davvero molto felice alla Lazio. Come ho già ribadito a più riprese, ha firmato un nuovo contratto e lui è innamorato del club, dei compagni e dei suoi tifosi. Juventus? Non abbiamo mai parlato con la Juventus fino ad oggi, ci sono tanti grossi club che parlano di lui. Io ho giocato in grandi squadre e molti miei amici che ora lavorano come allenatori mi chiamano e mi chiedono informazioni, ma al momento è concentrato solo sui biancocelesti".
Si ringrazia Mateja Kezman per la disponibilità e la concessione di questa intervista.