COSA C'E' DIETRO AL "PARKING RONALDO"
Cristiano Ronaldo sta portando via il suo parco auto da Torino? Un indizio di una possibile e prematura fuga? Al momento non ci sono prove e nessuna indicazione che questo possa essere l'inizio di un trasloco più corposo e numeroso e bisognerebbe essere molto cauti in ogni tipo di valutazione.
La certezza al momento è una sola, il campione portoghese ce la metterà tutta per vincere la sua prima coppa Italia e portare alla vittoria la Juventus a Bologna, il resto sono cose che non dipendono direttamente dai bianconeri, perchè la Juventus può anche vincere le prossime due gare e non andare in Champions.
Gli scenari, volenti o nolenti saranno, comunque, influenzati dalla presenza o meno dei bianconeri in Champions.
SENZA CHAMPIONS - senza la presenza nella massima competizione Europea è probabile che Cristiano Ronaldo vada via, non ce lo vediamo proprio sui campi di Europa League per gli ultimi anni di carriera. L'ipotesi Psg magari in cambio di qualche calciatore o il Manchester United potrebbero essere delle destinazioni adeguate per convincere il calciatore, che comunque chiede un ingaggio, almeno biennale, da 25 milioni di euro.
CON LA CHAMPIONS - con la Champions, invece, tutto potrebbe accadere. Da un lato, Ronaldo, potrebbe decidere di partire vedendo concluso il suo ciclo bianconero, anche a causa dei deludenti percorsi europei, dall'altra, invece, magari con un allenatore come Zidane, potrebbe decidere di rilanciare le sue ambizioni europee e di rimanere a Torino per concludere il suo ciclo contrattuale.
Al momento, però, dietro al "parking Ronaldo" ed alla sua mossa di spostare alcune auto, non c'è molto, oltretutto un'azione già vista in passato, il futuro di Cr7 si saprà domenica sera, senza Champions è già definito, l'Atalanta, tra stasera e domenica sarà forse il giudice migliore per determinarne il futuro.