Caro Mazzola, ricordi che diceva tuo fratello? Non erano diffamazioni, lo dice il tribunale...

13.09.2011 14:00 di  Massimo Pavan   vedi letture
Caro Mazzola, ricordi che diceva tuo fratello? Non erano diffamazioni, lo dice il tribunale...
TuttoJuve.com

Sandro Mazzola ha perso la memoria? No problem Sandro ci siamo noi... Perchè gli rispondiamo, per queste parole, veramente inaccettabili per qualcuno che dovrebbe andare in tv ed essere quanto meno, un minimo super partes: "Se dovessero togliere all'Inter lo scudetto 2006 non mi importerebbe, tengo a precisare che l'Inter non ha mai chiesto quel titolo. Ma a quel punto si ricordassero che ci sono tanti altri scudetti che andrebbero revocati ad altre società. Chi parla ancora è bene che se lo ricordi".

Noi ci ricordiamo tutto e siamo anche preparati, quindi ricordiamo al signor Mazzola alcune cose importanti.Cosa ne pensa di una sentenza di un tribunale su una richiesta di risarcimento danni dell'Inter contro Ferruccio Mazzola, che da ragione a quest'ultimo? Il tribunale, nel 2010 dice che il racconto di Ferruccio (fratello minore di Sandro)è "un racconto chiaro e completo in cui l'ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona".Massimo Moratti aveva chiesto a Mazzola jr. mezzo milione di danni, ora ne dovrà pagare 10 mila tra spese e onorari. Ma soprattutto non potrà più sostenere che le denunce dell'ex giocatore fossero diffamatorie.

Ferruccio Mazzola racconta di come il grande Herrera fosse solito somministrare pasticche di sostanze dopanti sciolte nel caffè ai giocatori. A domanda del giornalista Gilioli risponde: "Se avessi voluto davvero fare del male all'Inter, in quel libro avrei scritto anche tante altre cose. Avrei parlato delle partite truccate e degli arbitri comprati, specie nelle coppe. Invece ho lasciato perdere..."  Non ci dilunghiamo, del resto basta navigare in rete per trovare tutto il dettaglio dell'intervista.

Consigliamo a Mazzola, la prossima volta un rispettoso silenzio, il rischio è quello di trovarsi a leggere risposte come la nostra, basate su sentenze, prove reali e addirittura parole di suo fratello....