SPONSOR, CI SONO NOVITÀ?

09.04.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPONSOR, CI SONO NOVITÀ?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha un grande problema o almeno speriamo di dire, a breve, che aveva un grande problema e che verrà risolto. Il tema riguarda lo sponsor di maglia che è venuto a mancare e che ha creato inevitabilmente una mancanza sul bilancio che si chiuderà a fine giugno di almeno una trentina di milioni. In casa bianconera hanno cercato di porre rimedio con alcuni partner ma nessuna trattativa durante questa stagione si è concretizzata ed è arrivata a buon fine.

A Torino, quindi, stanno cercando di lavorare per trovare uno sponsor di maglia che possa essere iconico ed adeguato al blasone della Juventus, un partner che possa dare lustro al team bianconero e che possa essere riconoscibile come in passato.

Si cercano partner seri non come qualcuno che ha accompagnato altre società, l'obiettivo è ottenere sostenibilità e qualità.

OBIETTIVO MONDIALE - l'obiettivo della Juventus è individuare un partner prima del mondiale per club, un partner che possa godere della grande viabilità che darà la nuova competizione della Fifa e che sicuramente potrà avere un grande beneficio da un torneo che guarderanno in tanti.

La Juventus non è stata fortunata nei risultati sportivi dell'ultima stagione, serve sicuramente fare qualcosa di più anche per invogliare i vari sponsor che si presentano, in America, però ci potrebbero essere delle novità. Non escludiamo il ritorno di Jeep, questa volta in coabitazione con qualche altro partner, si parla di Visit Detroit, ma non solo, potrebbero esserci altre novità.

Insomma, una Juventus pronta a nuove avventure con un brand importante sulla maglia. 

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO