Bayern Monaco-Inter, le formazioni ufficiali dei quarti di finale di Champions League

Sognando Monaco. Arriva la partita che vale una stagione, che si giocherà in 180 minuti e vale un sogno, ovvero il ritorno in semifinale di Champions League. Sulla strada dell'Inter c'è un colosso, pur se ferito dai tanti infortuni, come il Bayern Monaco: calcio d'inizio dell'andata alle 21 all'Allianz Stadium di Monaco di Baviera, sperando di tornarci per la finale che si terrà nello stesso impianto.
Tante le assenze pesanti nei bavaresi, ma non mancano gli assenti anche fra i nerazzurri. Su tutte, ci sono delle falle sugli esterni: oltre all'assenza annunciata di Dumfries sulla destra, a sinistra Dimarco partirà dalla panchina, al suo posto Carlos Augusto con Darmian dal lato opposto.
Come annunciato alla vigilia invece ce la fa Bastoni, che con Pavard e Acerbi comporrà la cerniera a difesa della porta di Sommer. La mediana è affidata invece ai titolarissimi: Barella e Mkhitaryan sono gli scudieri di Calhanoglu, che si riprende la regia del centrocampo. Davanti poi confermatissima la coppia formata da Lautaro Martinez - dopo il "rodaggio" di Parma - e Thuram.
Ecco le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter.
Bayern Monaco (3-4-3): Urbig; Stanisic, Dier, Kim; Laimer, Goretzka, Kimmich, Guerreiro; Olise, Kane, Sané.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.